Caro Jacopo...

« Older   Newer »
  Share  
--Catch Me--
view post Posted on 13/10/2009, 21:12




Ciao Jacopo, ciao forum;
in questo ultimo periodo sono stata poco presente sul forum, ma tra mare prima e scuola ora non ho trovato molto tempo e mi dispiace. Sono venuta qui stasera per scrivera una piccola lettera. So che questa non è la prima e ne l'ultima che si postano in questo forum, che forse Jacopo non avrà tempo di leggerla e che forse è una stupidagine ma...ci tengo ed anche tanto. Non sto passando un bel periodo in questi ultimi tempi, cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose, ma c'è sempre qualcosa che infrange i miei sogni; e poi c'è lui, quel ragazzo che non riesco a dimenticare, che mi fa stare male, quel ragazzo che ero riuscita a dimenticare ma che in un modo o nell'altro è sempre nella mia mente. Per questo giorno che passa mi richiudo dentro di me, diventando piccola ed osservo tutto dal mio mondo, perdendomi forse il bello della vita. E stasera, riportando tutta la mia attenzione sulle canzoni di Jacopo, ascoltando attententamente parola per parola ho notato che Jacopo non canta canzoni, ma canta VITA. In ogni sua canzone c'è qualcosa di straordinario, come se sentissi addosso tutta l'emozione che hanno. Ascoltando Jenny poi, le lacrime hanno preso il sopravvento sul mio viso, il motivo? Perchè io in questo momento mi sento come Jenny sulla sua nuvola. Non ho mai trovato una canzone che mi rispecchiasse cosi tanto. E mi rendo conto che Jacopo per me è fantastico, è un mito è il mio idolo, è il professore di filosofia personale. Senza di lui, senza la sua voce sarei persa perchè è lui che mi da la carica di andare avanti, è lui la mia energia, è per lui che splende il sole. Grazie Jacopo, grazie davvero di cuore, senza rendertene conto rubi un sorriso ad una ragazza, per questo ti adoro.

Con un immenso affetto Biba xoxo
 
Top
Giugi--Bella97
view post Posted on 14/10/2009, 12:47




image image Provo la stessa cosa mi fa piacere che c'è qlk1 come me!! ^_^
 
Top
Emme_TheOriginal_(L)
view post Posted on 14/10/2009, 13:26




Sono parole bellissime. *___*
Sembrerà banale, ma sono le stesse cose che provo anche io, soprattutto ascoltando Jenny, che è la canzone che mi ha copito di più, proprio perchè mi coinvolge fino in fondo.
E' bello che ascoltando la sua musica ci si senta cosi, perchè vuol dire, checchè ne dica certa (stupida) gente, che riesce a provocare tante emozioni.
Perciò... grazie Jacopo, grazie davvero.
E grazie a te per questo bel discorso, mi sono commossa. :cry:
 
Top
--Catch Me--
view post Posted on 14/10/2009, 19:11




W.w Oddio non volevo far piangere nessuno
comunque grazie a voi per avermi capita
 
Top
capaecapa
view post Posted on 14/10/2009, 20:29




cavoli che lettera stupenda !!!!!!
mi sento rincuorata sapendo che non sono l' unica a vivere una situazione del genere e quando cerca di sorridere di fronte alle difficoltà arrivano ulteriori dolori e preoccupazioni .
io non riesco più a vivere in una situazione del genere , e ank io come te vorrei tanto che un raggio di sole mi illuminasse e non mi abbandonasse più all' oscurità .
jacopo con le sue canzoni mi ha fatto capire tante cose .... lui dice di non essere nè saggio nè giusto , ma non ci crederò mai !!!!
per ora nella mia vita sentire le sue canzoni sono un incoraggiamento a vivere e ad aprirmi con gli altri .
e poi con jenny ha finalmente fatto capire al mondo che le ragazze come jenny e me non sono stracci e senza cuore , ma che hanno anch' esse un anima e sono molto sensibili , proprio come bambole di porcellana , e il continuo isolarsi serve loro da barriera contro le ostilità di questo mondo crudele che ogni giorno le uccide con il dolore .
io sono identica a jenny e capisco molto bene cosa ntendete .
ma tutte insieme dobbiamo farci forza ed andare avanti , difendere il nostro mondo "fantastico" e lottare per i nostri ideali .
solo così allora saremo felici .
un bacio a tutte voi e un grazie dall' anima a quel meraviglioso ragazzo che mi ha descritta e compresa perfettamente con semplici ma sincere parole di una sua canzone .
 
Top
Lally_kaulitz92
view post Posted on 7/11/2009, 15:07




è una lettera stupenda!!! ^^
 
Top
5 replies since 13/10/2009, 21:12   635 views
  Share