Liguria in Rock!

« Older   Newer »
  Share  
capaecapa
view post Posted on 10/11/2011, 22:09




Ciao J!

Senti... so che ti sembrerà abbastanza assurdo ma provo a proporlo...
Come già saprai in Liguria quest' anno è davvero successo di tutto. A Genova , la mia città , i danni sono veramente esorbitanti : morti , gente che ha perso casa , lavoro e attività sull' orlo del fallimento. Il centro storico , in particolare , è stato colpito maggiormente. La bellissima via XX settembre , fatta di bei negozi , ora è devastata dal fango e i negozi sono andati distrutti ( Fnac, Mondadori etc... )
I danni sono davvero tanti , troppi. Sicuramente i fondi traderanno ad arrivare o non arriveranno proprio, come è successo l' anno scorso per Sestri Ponente , dove avevi fatto il concerto alla Marina.
Non è che sarebbe possibile organizzare un maxi concerto per raccogliere fondi?? Tu conosci tante persone e magari ti è possibile....

Un bacio.

Sofia.
 
Top
giulycjs
view post Posted on 12/11/2011, 17:24




Già sarebbe una cosa davvero bellissima !!!!
 
Top
Gaietta86
view post Posted on 15/11/2011, 15:08




Questa è la risposta di Jacopo alla tua domanda:

Ciao!

Che bello questo messaggio.

So che ci sarà un concerto a Sarzana il 17, proprio per Genova.

Avrei voluto partecipare dato che mi avevano invitato ma quel giorno sono a Bologna per lo Zecchino e ci resto fino al 22.

Non posso organizzare un concerto da solo, verrebbero poche persone e non sarei di aiuto a nessuno, con pochi biglietti venduti..i concerti a scopo benefico è giusto che vengano fatti da chi sa promuovere, veicolare, raccogliere pubblico e vendere tanti biglietti.

Io mi dedico a forse nevica e sarà comunque un bel traguardo per gli altri, spero.

Volevo anche andare a Genova come volontario ma hanno fermato gli arrivi, erano già troppi.

Ho Genova nel cuore, spero solo ci possa essere l’occasione di fare qualcosa. Vedremo.

un abbraccio, jacopo
 
Top
capaecapa
view post Posted on 16/12/2011, 20:38




Anche io , caro J, ho la mia terra nel cuore e nella mente tutti i giorni. Ti ringrazio dal più profondo del cuore comunque , sei un angelo.
Baci!
 
Top
3 replies since 10/11/2011, 22:09   64 views
  Share